Scarpe bimbo: ecco cosa scelgo per Brando

pisamonas-autunno-inverno

Scarpe bimbo: ecco cosa scelgo per Brando

Dieci mesi e…sentirli tutti. Mio figlio Brando sta crescendo tantissimo e a vista d’occhio ed è sorprendente vederlo nella sua trasformazione da nanetto microscopico a bimbetto vivace e sorridente.

Sta crescendo a vista d’occhio e noi con lui.

Stiamo imparando a capirlo, a comprenderlo, a percepirne i nuovi bisogni, i gusti e le necessità. È davvero emozionante riuscire a percepire i cambiamenti caratteriali, il modo di comunicare se stesso e le sue preferenze. Ama sguazzare nell’acqua, odia vestirsi, ama il cibo, preferisce l’acqua leggermente frizzante a quella liscia. Ama stare al centro dell’attenzione, i telecomandi e tutto ciò che ha uno schermo luminoso. Adora essere circondato dalla sua famiglia e ride di gusto durante il gioco. Non è un dormiglione, ma quando si sveglia è sempre di ottimo umore.

È un bambino davvero allegro, espressivo e simpatico e mi piace giocare con lui (anche) vestendolo con i look più disparati.

Quando è particolarmente vivace, allegro e vispo, mi piace fargli indossare jeans o salopette in denim abbinate a t-shirt o polo, con scarponcini bimbo più comodi e sportivi. Quando invece lo vedo più serioso e riflessivo, mi diverto nell’ ideare look da principino. Scarpine allacciate come nella foto qui sotto, camicina bianca, cardigan e pantalone all’inglese: elegantissimo, anche per il tempo libero.

scarpe_bimbo_pisamonas_neovecchiostile

Per Brando mi piace acquistare nelle piccole boutique della mia città come presso le catene low cost optando per capi di tendenza, ma al giusto prezzo.

Per quanto riguarda le calzature, invece, mi piace fare compere sul web. I siti di scarpe online per bambini, mi piacciono perché riesci a trovare sempre il modello che cerchi ad un prezzo abbordabile e per tutte le tasche.

Non so voi, ma io non amo spendere tanto su capi che so potrà indossare pochissime volte. Online riesco a trovare ciò che cerco e al prezzo che sono disposta a spendere: meglio di così?!

 

 

Foto in evidenza Pisamonas.it

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.