FIORELLA GO! by Fiorella Rubino: lo sport è CURVY

fiorella-rubino-sport-neovecchiostile

FIORELLA GO! by Fiorella Rubino: lo sport è CURVY

Nasce FIORELLA GO!, la prima collezione activewear by Fiorella Rubino.

Sarò impopolare, ma sostengo che le curve debbano vestire abiti adatti e studiati appositamente!

Sono molte le blogger e le “esperte di stile” che gridano al mondo quanto sia giusto il poter indossare tutti qualunque capo. Sono d’accordo sulla libertà individuale, ma non venitemi a parlare di stile!

Credo fermamente che ognuno possa e DEBBA mettersi ciò che ama, ma se mi dovessero chiedere qual è il look perfetto per una taglia morbida, non consiglierei gli shorts, ecco! Come sapete credo molto nell’eleganza e sono convinta che per esser adatte ad ogni circostanza, non si debba mostrare necessariamente troppa pelle. Non sto consigliando di indossare un burqa, figuriamoci, ma credo che la moda debba aiutare a sentirci più belle e non a mettere in risalto i nostri punti deboli. Come al solito mi perdo nei meandri della mia mente e delle mie convinzioni, ma in realtà oggi volevo parlarvi, a proposito di curvy, di Fiorella Rubino e della sua prima collezione dedicata alla sport.

Questa notizia mi è molto piaciuta perché per fare attività sportiva è fondamentale indossare abiti che vestano e sostengano alla perfezione le curve del nostro corpo.

fiorella-rubino-sport-giacca-bianca-e-nera

La collezione è in linea con i trend contemporanei e mi piace che sia minimale senza risultare noiosa.

I tessuti sono stati studiati per essere performanti e confortevoli: unendo la comodità all’effetto modellante dei capi stretch, FIORELLA GO! è il mix perfetto per le sportive dalle curve morbide. Inoltre mi è piaciuto molto il nome di questa collezione: il GO! probabilmente è indirizzato a tutte quelle ragazze che hanno bisogno di una spinta in più per mettersi alla prova e per sentirsi bene facendo sport. Detto tra noi, anche io sono pigra ragazze, ma una volta che si comincia, dello sport non si riesce più a fare a meno: garantito!

Vi lascio con qualche altra immagine della collezione FIORELLA GO!, sperando di aver stuzzicato la vostra voglia di sport. Trovate l’intera collezione acquistabile online sul sito di Fiorella Rubino ed reperibile anche nei negozi a partire dal primo Agosto.

fiorella-rubino-sport-tshirt-go

fiorella-rubino-sport-scarpe-da-ginnastica

fiorella-rubino-sport-neovecchiostile-immagini-campagna