Euroma2 con Fashion in Mall promuove talenti e pensa anche a te

fashion-in-mall-eur-roma-2-accademia-costume-moda-eleonora-della-guardia

Euroma2 con Fashion in Mall promuove talenti e pensa anche a te

Cosa ci fanno insieme Euroma2 e l’Accademia di Costume e Moda? E’ proprio di questo che vorrei parlarvi oggi, ed è proprio grazie a Fashion In Mall che, scorsa settimana, mi avete vista sui social alle prese con foto, post su snapchat e chi più ne ha più ne metta durante il party esclusivo all’interno del centro commerciale Euroma2, all’Eur.

Io ed un selezionatissimo gruppo di fashion blogger, siamo stati chiamati a vivere l’esperienza #FashionInMall in anteprima e a raccontarvi tutto in ogni dettaglio. Ovviamente all’inaugurazione non sono mancate bollicine, finger food e personaggi illustri del mondo dello spettacolo e della moda.

eur-roma-2-fashion-blogger-eleonora-della-guardia

Fabrizia Spinelli,Riccardo Onorato, Ida Galati, Martina Chiella, Edoardo Alaimo ed Eleonora Della Guardia

 

🙈cou cou🙊 #fashioninmall #accademiacostumeemoda #euroma2 #euroma2centrodellamoda @accademiacostumeemoda @euroma_2

Un video pubblicato da Fashion Blogger (@cosa_mi_metto) in data:

 

Fashion in Mall, iniziativa di Euroma2 in collaborazione con l’Accademia di Costume e di Moda di Roma, prevede una serie di eventi ed attività all’interno del centro commerciale, pensati per far vivere ad ognuno di voi un’experience ad alto tasso fashion e degna di un vip. Fino a Domenica 29 Maggio, a vostra disposizione lungo le elegantissime gallerie del centro commericiale, ci saranno consulenti di immagine e personal shopper a cui chiedere consigli sullo shopping e truccatori ed hair stylist che vi coccoleranno trasformandovi con look chic e di tendenza.

Esposti lungo le ampie navate, troverete anche gli allestimenti pensati per questa settimana di iniziative dedicate alla moda; protagoniste indiscusse di #FASHIONINMALL saranno infatti le creazioni dei ragazzi del secondo anno dell’Accademia di Costume e di Moda di Roma che, per l’occasione, hanno realizzato una maxi bag di quattro metri a tema pop rappresentativa del centro commerciale, simbolo dell’Eur. Esposte in teca, anche alcune borse in neoprene dedicate all’evento affiancate nell’allestimento alle immagini di sfilata dell’Accademia durante l’ultima kermesse di AltaRoma. 

fashion-in-mall-eur-roma-2-accademia-costume-moda-eleonora-della-guardia-1

fashion-in-mall-eur-roma-2-accademia-costume-moda-eleonora-della-guardia-2

Euroma2 ha voluto fortemente questo evento per poter dare ai giovani talenti di Accademia di Costume e Moda la visibilità che meritano, per poter unire due realtà importantissime a Roma ed in Italia in un sodalizio fatto di qualità, moda e creatività e per sostenere anche economicamente la scuola di moda: Euroma2 come centro della moda ha donato all’Accademia sessanta computer Mac per i progetti futuri. Che un colosso della moda investa così tanto nella nuova generazione di talenti, è davvero lodevole. Ma come dare torto ad SCCI Italia Société des Centres Commerciaux? Dall’Accademia di Costume e Moda sono usciti nomi come Alessandro Michele e Frida Giannini, per citarne un paio a caso, dunque sostenere il lavoro di questi ragazzi penso possa essere un investimento più che sicuro per la moda italiana del prossimo futuro.

Maxi pop bag alta 4 metri Euroma2

La maxi pop bag alta 4 metri realizzata dai ragazzi del secondo anno di Accademia di Costume e Moda