Asta di borse Hermès: Il lusso è online

asta-borse-hermes-katawiki

Asta di borse Hermès: Il lusso è online

Le borse più iconiche al mondo, fino al 26 Novembre all’asta su Catawiki.

Un’ asta di borse Hermès e non ne sapevi niente. Tranquilla, altrimenti io che ci sarei a fare?

Ho già messo gli occhi su una pochette rosa confetto splendida, che al momento è all’asta ad una cifra ancora parecchio interessante. Come si fa a non lasciarsi incuriosire da un’asta di borse così succulenta?

All’asta, potrete trovare oltre 50 borse iconiche di Hermès: modelli rari, autentici e assolutamente senza tempo offerti da venditori francesi, inglesi e italiani. Kelly dal sapore vintage, pochette modello Jige tanto amata dalla fashion icon Olivia Palermo (nella seconda foto), molte Bolide, fino alle straordinarie Birkin per i budget più elevati, sopra i 50.000 euro. 

olivia-palermo-hermes

Il consiglio è di sbirciare tra le tantissime borse messe all’asta e di puntare quelle che più potrebbero interessarvi. Tenete d’occhio l’asta in questi giorni e Sabato, se potete, fate un’offerta: potreste riuscire ad aggiudicarvi la vostra borsa di Hermès dei sogni ad un prezzo nettamente inferiore a quelli richiesti in boutique. Non capita tutti i giorni di vedere un’asta di borse di Hermès online e, il fatto che si avvicini Natale e che ancora non abbiate pensato al vostro regalo, potrebbe giocare a vostro favore.

Pronte a metter mano al portafogli? Il vostro, mi raccomando! 😉

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.